Competenza tecnica


Il capitale delle risorse umane in Simonazzi è il vero valore aggiunto in un settore dove l’esperienza e l’indole innovativa sono oggettivi parametri di confronto e risposta ad un mercato sempre più esigente.

Oltre alla competenza tecnica, la trasversalità della natura delle tipologie della clientela ci ha permesso di avere acquisito competenze maturate a fronte di casistiche brillantemente risolte.

La costante formazione inoltre è un ispirazione culturale che l’azienda trasmette in ogni suo momento di contatto con i collaboratori, per progredire nella conoscenza e nella volontà di fornire risposte concrete e perfettamente risolutive alla clientela.

L’avanguardia nella ricerca di soluzioni tecnologiche unita alla propositività di una visione imprenditoriale lungimirante, sono fattori determinanti nella scelta di configurazione dei nostri servizi.

Investiamo in attrezzature, risorse umane e miglioramento nei processi gestionali per mantenere inalterata la nostra tempestività di risposta al cliente. Siamo costantemente aggiornati su novità di possibili prodotti da fornire o direttamente noi stessi fonte di suggerimenti per migliorare l’aspettativa sul nostro risultato.