Il  modello ThermoFlexX 30, è in grado di utilizzare lastre con dimensioni massime 635x762mm   (25 x 30 ").

Si tratta di una scelta vincente  per coloro che stampano etichette e imballaggi flessibili.

ThermoFlexX 30, grazie alle dimensioni contenute, è ideale per essere un unità fondamentale per il processo delle lastre e il loro flusso di lavoro.


IMMAGINE ALTA QUALITA’

L’impiego della tecnologia laser a fibra è oggi la migliore in assoluto per la creazione dell’immagine digitale di alta qualità.

Inoltre, grazie alla selezione del materiale utilizzato per il telaio della Thermoflexx 30 anche in termini di solidità,  rende possibili velocità elevate senza oscillazioni e vibrazioni garantendo la qualità delle immagini.


ALTA RISOLUZIONE

Impostando una  risoluzione di 5080 dpi, gli standard di qualità raggiungono livelli superiori.

- Punti di retino più piccoli e più fini
- Il testo risulta più nitido.
- Contrasto dell'immagine migliorato
- Stabilità e ripetibilità nella produzione della lastra


SOLUZIONI INNOVATIVE

·  Tecniche innovative, come ad esempio un unico cursore per la parzializzazione del vuoto, dimostrano che Xeicon è sensibile alle problematiche degli utenti finali, riducendo i tempi e costi delle lavorazioni delle lastre.

·  Le nuove tecnologie di retinatura ThermoFlexX offrono un’eccellente qualità nelle alte luci con ottimi risultati nei valori tonali (fino al 0%), mentre i fondi pieni e i tratti sta mantenendo eccellente dettaglio.

·  Sono anche possibili scritture  su pellicola e telai per serigrafia rotativa.


FACILITA’ D’USO

È possibile personalizzare il dispositivo ThermoFlexX secondo le proprie esigenze di produzione. Aggiungendo le opzioni, come il tamburo ibrido e i magneti personalizzati e pins, si possono utilizzare i supporti  per le lastre per flexo, tipografia e offset a secco.

E’ possibile la stampa anche su film a secco e digitali utilizzate nella serigrafia rotativa.
Il sistema di aggancio della lastra è del tutto automatico e di facile utilizzo.


SOFTWARE MULTIPLATE

Il software integrato unisce semplicità e funzionalità, aumentando la  produttività del vostro ThermoFlexX.


GESTIONE FILE

Il dispositivo ThermoFlexX,oltre alla risoluzione standard pari a 2540 dpi, eccelle nell’ampia gamma di risoluzione opzionali di 2400, 4000, 4800 o 5080 dpi.

Inoltre può essere  integrato con qualsiasi flusso di lavoro o rip, producendo file di formato 1 bit TIFF.

Un'altra caratteristica fondamentale, da non sottovalutare, è la capacità di gestire qualsiasi  estensione/formato di file, tra cui  .LEN-file, garantendo la  conversione in formato 1 bit TIFF.

La tecnologia avanzata integrata su Termoflex permette di scrivere tutte le tipologie di retino disponibili sul mercato. ThermoFlexX inoltre è in grado di scrivere su tutte le lastre digitali lavabili a solventi, acqua e con processo termico, risultando compatibile con tutte le attrezzature nella lavorazione della lastra.



Prodotti correlati