La scelta giusta per processare in modo semplice e veloce le lastre attraverso il procedimento termico

Il sistema di lavorazione per lastre LAVA di MacDermid utilizza la tecnologia più avanzata per lo sviluppo di lastre attraverso il procedimento termico di MacDermid. Questo processo permette di migliorare la produttività e il flusso di lavoro, realizzando lastre pronte per la stampa in meno di un'ora. Il sistema di lavorazione termica delle lastre LAVA, inoltre, non richiede l'utilizzo di solventi e COV, aumentando quindi l'eco-compatibilità del processo.

Disponibile in tre diversi formati, il sistema per la lavorazione di lastre LAVA è ideale per la stampa a fascia stretta, media e, adesso, anche a fascia larga.

Il design di ultima generazione dei sistemi LAVA comprende un dispositivo interno di filtraggio dell’aria che riduce l’impatto sull’ambiente. Dispone di un sistema di apertura automatico e l’illuminazione a LED.

Se state cercando un sistema di lavorazione termico per lastre rapido e semplice, affidatevi all'azienda che investe in innovazione mettendo al centro il cliente, MacDermid.

Caratteristiche principali

• Produttività e flusso di lavoro migliorati; lastre pronte per lastampa in meno di un'ora

• Eliminazione dei solventi (COV) dal processo di realizzazionedelle lastre

• Minor impatto sull'ambiente rispetto ai sistemi che utilizzanosolventi

• Design migliorato ed ergonomico

• Disponibile in tre diversi formati: 25 x 30, 42 x 60 e 50 x 80

Specifiche tecniche

Ventilazione

Viene fornito a corredo un tubo di scarico da 4 in. (102 mm) di diametro e 11 ft (3,4 m) di lunghezza per il collegamento al sistema di scarico industriale.

Dimensione lastra

Il numero del modello indica la dimensione della lastra. Ad esempio, il processore LAVA 2530 consente di lavorare lastre fino a 25 in. (635 mm) di larghezza e 30 in. (762 mm) di lunghezza. Il modello LAVA 4260 consente di lavorare lastre fino a 42 in. (1066 mm) di larghezza e 60 in. (1524 mm) di lunghezza. Il modello LAVA 5080 consente di lavorare lastre fino a 50 in. (1270 mm) di larghezza e 80 in. (2032 mm) di lunghezza.

Tampone LAVA

Il Blotter utilizzato per rimuovere il polimero sciolto non esposto, ed è disponibile in tre diverse larghezze:27, 44 e 54 in. (686, 1118, 1371 mm). I tamponi vengono forniti in rotoli da 288 mt di lunghezza per tutti e tre i formati. Ogni rotolo pesa circa 15 kg.


Prodotti correlati