La lastra digitale per la stampa del cartone ondulato con le migliori prestazioni

Digital MAF di MacDermid è un fotopolimero digitale in lastra progettato appositamente per soddisfare tutti i requisiti della stampa diretta su cartoni ondulati.

Il profilo di punti di Digital MAF è ottimizzato per il stampa su supporti ondulati e permette di ridurre drasticamente il problema della cannettatura senza dover far ricorso a tecniche per la realizzazione delle lastre o tecniche di esposizione. Digital MAF per un immediata e superiore qualità di stampa.

Per una stampa diretta di qualità eccellente sul cartone ondulato, affidati agli esperti di MacDermid.

Caratteristiche principali

•Riduzione delle cannettatue
•Nessun passaggio ulteriore
•Riduzione del dot-gain
•Maggiore velocità di stampa
•Lavaggio veloce
•Punti di retino minimo definiti in tutti gli spessori
•L’uniformità di spessore permette una stampa omogenea a tutte le velocità di lavorazione
•Resistente alle abrasioni, priva di appiccicosità e adatta a lunghe tirature

Segmenti
Cartone Ondulato

Specifiche tecniche

Digital MAF è disponibile con spessori da 0.112”(2,84 mm) a 0.250”(6,35 mm) e in formati fino a 50” x 80”( 127 x 203 cm) .Per maggiori dettagli contattare il proprio rappresentante MacDermid.

Lavorazione delle lastre

Si consiglia la lavorazione delle lastre Digital MAF con SOLVIT® M100 oppure SOLVIT QD. È possibile utilizzare anche la maggior parte degli altri solventi in commercio.

I tempi di lavorazione per processi specifici dipendono dall’attrezzatura e da altri fattori; fare riferimento al proprio rappresentante MacDermid per una consulenza su come ottimizzare il processi di lavorazione delle lastre.

Compatibilità inchiostro/solvente

Le lastre Digital MAF hanno una compatibilità agli inchiostri simile a quella della gomma naturale. Le lastre sono compatibili con gli inchiostri a base di acqua e alcol contenenti fino al 25% di acetato. Le lastre Digital MAF non sono indicate per l’utilizzo con inchiostri a base oleosa, solventi a base di idrocarburi oppure inchiostri con un contenuto di acetato superiore al 25%.

Applicazioni

Le lastre Digital MAF sono costituite da un fotopolimero in lastra con un profilo di punto ottimizzato per la stampa su cartoni ondulati e altri mercati flessografici che richiedono lastre morbide.


Prodotti correlati