Una lastra progettata specificamente per stampe dal “bianco puro”

Le lastre Digital MWW di MacDermid sono state studiate per ottimizzare la stesura dell’inchiostro bianco garantendo maggiore opacità, meno macchie e maggiori prestazioni di stampa. La formula delle lastre Digital MWW può essere combinata ai processi LUX® di MacDermid e a tecniche di screening pre-stampa, per una vera rivoluzione nella stesura dell’inchiostro bianco. La rivoluzione si concretizza anche in risparmi diretti sull’inchiostro, in quanto queste lastre permettono d i ottenere elevate densità anche con una singola stesura , evitando l’impiego di un a seconda lastra per rinforzare i la densità del bia.

Se avete bisogno di una lastra in grado di offrire una stesura del bianco di alto livello, affidati all’azienda che investe in innovazione mettendo al centro il cliente: MacDermid.

Caratteristiche principali

Durezza della lastra ottimizzata per la massima capacità di trasferimento dell'inchiostro

Possibilità di utilizzo in abbinamento al processo LUX di MacDermid per ottimizzare ulteriormente il trasferimento dell'inchiostro

La stesura dell’inchiostro bianco con l’utilizzo di questa lastra offre i seguenti vantaggi:

Elevata opacità

Stesura uniforme

Colori stampati più brillanti

Segmenti

Imballaggi flessibili

Specifiche tecniche

Digital MWW è disponibile in diversi spessori, da 0.045” (1,12 mm) a 0.107” (2,71 mm) e fino a una dimensione massima di 52” x 80” (1,320 mm x 2,032 mm). Per maggiori dettagli contattare il proprio rappresentante MacDermid.

Lavorazione delle lastre

Le lastre Digital MWW possono essere lavorate con SOLVIT®M100 oppure SOLVIT® QD nei normali sistemi di lavorazione a solventi. È possibile utilizzare anche la maggior parte delle altre soluzioni con solventi sicuri.

I tempi di lavorazione per lavori e processi specifici dipendono dall'attrezzatura e da altri fattori; fare riferimento al proprio rappresentante MacDermid per ottenere suggerimenti sull'ottimizzazione dei processi di lavorazione delle lastre.

Compatibilità inchiostro/solvente

Nel caso vengano stampate con inchiostri bianchi a base di solvente, le lastre Digital MWW possono essere utilizzate una sola volta. L'utilizzo ripetuto non è consigliato in quanto potrebbe inficiare le prestazioni di stampa.

Applicazioni

Digital MWW è un fotopolimero digitale in fogli utilizzato per imballaggi flessibili e altri mercati flessografici che richiedono la stampa di uno sfondo bianco. Le sue caratteristiche principali sono elevata opacità, riduzione delle macchie e colori stampati più brillanti.


Prodotti correlati