La software house Hamillroad ha certificato le lastre LUX® ITP ™ 60 di MacDermid Graphics Solutions per l’uso con Bellissima Screening Modulally Modellato per Flexo
Hamillroad Software, azienda specializzata in soluzioni di prepress per l’industria della stampa e realizzatore del software Bellissima Screening Modulally Modified (DMS), ha certificato l’utilizzo delle lastre LUX® ITP ™ 60 di MacDermid Graphics Solutions, azienda leader delle lastre di stampa fotopolimeriche a punto piatto per l’industria flessografica.

Andy Cave, CEO di Hamillroad: “Bellissima DMS ha eseguito diversi test di pre-release con un certo numero di fornitori di lastre per la stampa flessografica al fine di trovare i migliori partner strategici di Bellissima DMS.
I risultati che abbiamo ottenuto con Bellissima insieme alle lastre ITP ™ di MacDermid sono stati fantastici!
Oltre alla qualità di stampa, inconvenienti come il saltello, blocchi e legatura sono stati ridotti in modo significativo e in molti casi eliminati “.

Andy Beesley, direttore commerciale di MacDermid EMEAR commenta: “Siamo lieti di annunciare che LUX® ITP ™ 60 è stato approvato per l’uso con Bellissima DMS. Le lastre a punto piatto ITP impiegate insieme a Bellissima DMS offrono un livello di qualità di solito associato all’offset e rotocalco, mantenendo le efficienze dei costi della flexo.

Il risultato è un livello di riproduzione della stampa sia “Narrow” che “Wide Web” che è senza precedenti nell’industria “.