Simonazzi srl con Axcyl

Luglio 27, 2016 5:44 pm

Continua il successo delle maniche Axcyl distribuite in Italia da Simonazzi. Anche OMSO, azienda leader mondiale nella produzione di macchine per la stampa su oggetti rigidi e non, ha scelto la qualità di Axcyl e la professionalità della struttura di Simonazzi srl come fornitore di maniche flessografiche e maniche offset .[:en]Continued success of Axcyl sleeves…

Focus: Intervista alla Simonazzi Srl

Giugno 14, 2016 11:42 am

Lunga intervista ad Enrico Albani, sales and marketing manager della Simonazzi srl . Simonazzi srl è da anni partner italiano per la vendita dei prodotti Axcyl; nell’articolo pubblicato si ripercorrono i risultati fin qui ottenuti e la crescita del mercato degli “sleeve”, forti del continuo sviluppo delle tecnologie e qualità del prodotto Axcyl.[:en]Long interview with…

Simonazzi srl viene “premiata”

Giugno 9, 2016 11:23 am

[:it]In occasione di DRUPA, la principale fiera espositiva del settore che si è svolta a Dusseldorf, la Simonazzi srl ha conseguito un prestigioso riconoscimento per i risultati ottenuti nel corso del 2015 e per il rapporto ormai consolidato con il fornitore di maniche Axcyl. Il premio è stato consegnato in occasione del meeting con tutti…