L’azienda Simonazzi lancia il nuovo sito web

Marzo 18, 2021 1:04 pm

Simonazzi soluzioni per la stampa flesso

Milano, 24 febbraio 2021 – L’Azienda Simonazzi ha aggiornato la sua presenza in ambiente digitale con lo sviluppo di un nuovo sito web.

Il nuovo sito, oltre a rispondere alle esigenze di attualizzazione dei linguaggi e algoritmi web, vuole essere la porta di accesso per l’utente finale. I contenuti del sito sono stati aggiornati e ampliati, fornendo nuovi punti di contatto tra la realtà SIMONAZZI e il mondo della stampa flessografica in Italia.

Il rinnovamento non riguarda solo la grafica; infatti il sito, oltre ad essere completamente riprogettato e ridisegnato in tutte le sue componenti grafiche e tecnologiche, è stato pensato per dare agli operatori del segmento flessografico un impatto chiaro, moderno e immediato dell’offerta Simonazzi.

Un lavoro specifico è stato fatto dal designer per rendere l’esperienza di navigazione semplificata e flessibile per l’utente, che potrà accedere ai contenuti e alle brochure di tutta la gamma offerta in esclusiva sul mercato italiano.

Il rilascio di un nuovo sito rientra nel percorso di evoluzione che l’azienda sta percorrendo abbracciando le esigenze – e opportunità – di digitalizzazione. Un progetto che rinsaldi la presenza digitale del brand SIMONAZZI è da considerarsi strategico anche per poter far fronte al particolare momento storico

L’obiettivo che ci siamo dati è creare un’esperienza nuova, fornendo nel modo più ampio ed esaustivo informazioni ai professionisti della stampa flessografica e a tutti i nostri clienti dando loro la possibilità di navigare nel sito, attraverso una consultazione più efficace, facile e completa“  commenta Manuela Simonazzi, driver del progetto insieme ad Ezio Uniadi, responsabile Marketing.

Buona navigazione!