Nuova collaborazione tra Simonazzi e Sandon

Ottobre 26, 2020 9:17 am

Simonazzi annuncia  la firma del nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano dei prodotti Sandon.
Sandon Global è il produttore di anilox utilizzati nel settore della stampa flessografica, litografica e della decorazione metallica.
Pluripremiato nel corso degli anni, il gruppo inglese ha per decenni sviluppato soluzioni in co-design con i principali produttori di macchine e attrezzature per la stampa.
La partenership con la società Simonazzi è stata siglata dal CEO Luciana Simonazzi insieme a Stuart Mitchell, Sales Director e Stuart Beeson, Global Distribution Manager di Sandon Global.
“La strategia che ha portato alla sigla dell’accordo vede i suoi fondamentali nella volontà di Simonazzi di voler offrire ai propri clienti  prodotti di alta gamma, volti al miglioramento continuo dell’efficienza e della produttività dello stampatore” ha commentato Luciana Simonazzi.
La scelta di questa nuova partnership è stata dettata da una serie di parametri tangibili quali la garanzia di modernità degli impianti produttivi della società inglese, l’eccellenza qualitativa dei prodotti, certificati da EFIA (European Flexographic Industry Association) e la capacità di innovazione del team Sandon, che ha recentemente introdotto sul mercato il nuovo GMX, novità assoluta brevettata per la spalmatura di vernice tattile.
L’introduzione della nuova gamma Sandon è quindi per noi e per i nostri clienti un traguardo ambizioso che guarda al futuro e che contribuisce a migliorare la produttivà e le prestazioni di stampa.